L’eccezionalità del momento storico inatteso quanto imprevedibile in cui tutto sembra “sospeso” non ha arrestato l’attività di U.N.A.M. che il 13 marzo scorso ha riunito in videoconferenza il Comitato Esecutivo.
La nostra Associazione è una grande famiglia professionale in cui passione, studio e ricerca si intrecciano con l’obiettivo di diffondere la cultura della mediazione aggiornando gli operatori del settore con approfondimenti giurisprudenziali e normativi e operando a livello istituzionale e ordinistico per favorire lo sviluppo delle A.D.R. in una prospettiva di crescente affermazione e futura prosperità.
Con questo intento il prossimo 20 marzo alle ore 16,30 il Comitato Esecutivo ed i Responsabili di Sezione dell’Associazione si riuniranno in videoconferenza con autorevoli esperti per una riflessione comune sulle future modalità operative e su come poter trasformare l’attuale criticità in nuove opportunità e concrete soluzioni alternative in coerenza con lo spirito della mediazione.
In attesa di ulteriore aggiornamento abbracciamo virtualmente e con calore i nostri Lettori.