PROFILI DI ETICA E DI EFFICACIA DELLE MEDIAZIONI COMMERCIALI

Unam in collaborazione con l’Università degli Studi di Firenze propone:

UN’ANALISI

(EXAMINING ETHICS AND EFFECTIVENESS IN [BUSINESS] MEDIATIONS

WITH 3D PARTY FUNDING OR VARYINGLY ENGAGED PRINCIPALS)

Venerdì 21 Maggio 2021, H. 16:00 – 18:30 (4pm-6:30pm Rome Time)

Saluti:

Avv. Giulia Aiudi

Comitato Esecutivo UNAM

Prof. Paola Lucarelli

Professore di Diritto Commerciale

Università di Firenze

Modera:

Prof. Ettore Maria Lombardi

Professore di Diritto Privato

Università di Firenze

Intervengono:

Elayne E. Greenberg

Assistant Dean of Dispute Resolution Professor of Legal Practice,

Faculty Director of the Carey Center for Dispute Resolution at St. John’s Law School

“Ehi, spendaccione! Linee guida etiche per i professionisti della risoluzione dei conflitti quando le parti sono sostenute da terzi finanziatori”

(Hey, Big Spender: Ethical Guidelines for Dispute Resolution Professionals when Parties Are Backed by Third-Party Funders)

Simeon H. Baum, Esq.

President

Resolve Mediation Services, Inc. (mediators.com)

“L’incontro con chi decide nelle mediazioni commerciali – Riconoscere il potere della relazione e il processo creativo nelle decisioni mediante il coinvolgimento dei soggetti apicali”

(Encountering the Decision Maker in Business Mediation – Recognizing the Power of Relationship and Decisional Creativity through Engagement of Principals)

Conclude

Avv. Carlo Mastellone

Componente del Comitato Scientifico UNAM

L’incontro si terrà in lingua italiana ed inglese (con traduzione simultanea) sulla piattaforma Zoom.

Iscrizioni tramite il link

https://docs.google.com/forms/d/1OSjQSnTlLglzC-RIeycg6RA0y-XiflZJul7pGQl4FdY/edit

LOCANDINA