La Newsletter
U.N.A.M. ha tra i suoi i obiettivi quello di costituire una rete in grado di generare un forte senso di comunità fra gli Associati e, più in generale, fra i professionisti interessati ai temi della Giustizia Consensuale. In questa ottica, ci impegniamo costantemente a condividere i nostri valori e le differenti esperienze non solo tramite convegni e gruppi di lavoro, ma anche tramite una newsletter che possa raggiungere i singoli associati, facendo sentire forte la presenza della nostra Associazione e lavorando ai fini della coesione.
Grazie a questo strumento importante raccogliamo storie e testimonianze provenienti dai Soci e non solo, in modo da aggiornare, coinvolgere e dare valore ad ogni singolo membro di questa grande squadra. Giorno dopo giorno divulghiamo eventi formativi e attività da noi organizzate su temi rilevanti, in modo da favorire la partecipazione e rendere la comunicazione tra l’associazione e i Soci fluida e trasparente.
Con orgoglio raccontiamo risultati e successi di U.N.A.M. e dei suoi iscritti, forniamo informazioni su quanto accade all’interno e all’esterno dell’associazione, garantendo un aggiornamento puntuale su novità legislative, dottrinali, giurisprudenziali in materia di Giustizia Consensuale. Abbiamo, così, creato uno strumento che vuole essere rappresentativo del senso di appartenenza dei nostri Soci, che risulti inclusivo per ogni individuo, perché U.N.A.M. è fatta da persone e lavora costantemente alla crescita e alla valorizzazione delle persone.
